Qualità

certified.jpg

Ogni attività è sottoposta a verifica interna allo scopo di rispettare gli standard qualitativi emanati dall'ufficio Assicurazione Qualità. 
L'ufficio opera all'interno dell'azienda in modo indipendente, al fine di garantire e soddisfare il cliente nel rispetto delle normative e degli standard qualitativi applicabili. 
Nell'azienda opera personale altamente specializzato: i saldatori ed i procedimenti sono qualificati e certificati secondo norme ASME IX, RACC. "S" ISPESL, DIN, UNI EN 287-288, rilasciati da enti quali IIS, ISPESL e altri. All'interno dell'azienda è presente personale addetto ai controlli non distruttivi secondo norme ASNT ed UNI EN 473, con certificato al livello 2.
     

A fronte di una garanzia di qualità totale, rilascia opportuna documentazione: certificati visivi dimensionali, certificati di prove N.D., certificati di prove a pressione, certificati di rugosità ed altri, secondo le necessità del cliente stesso. 
A tale scopo tutti gli strumenti di controllo usati sono certificati e sottoposti a verifiche periodiche; anche le macchine di saldatura vengono testate per garantire il rispetto dei parametri di saldatura imposti dalle WPS certificate.


CONTATTI

Via Vicenza, 2 - 36015 Schio (Vicenza) - Tel. +39 0445 67 30 30 - Tel. +39 0445 67 33 15

Fax +39 0445 51 17 82 - email: cla@claschio.it

web : claschio.it